Milan, Riccio in panchina contro il Genoa: ecco il "fratello" di Gattuso

Milan, Riccio in panchina contro il Genoa: ecco il “fratello” di Gattuso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per la partita di questo pomeriggio a Genova, sulla panchina del Milan non siederà Gennaro Gattuso. Il mister rossonero è stato squalificato per una giornata a seguito delle proteste nel post partita della gara di Supercoppa contro la Juventus.

Sulla panchina dei rossoneri ci sarà spazio per Luigi Riccio, storico vice dell’allenatore calabrese. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i due si sono conosciuti nel lontano 1994 a Perugia come calciatori per poi ritrovarsi in Svizzera da dove ha avuto inizio la loro collaborazione. Palermo, Ofi Creta e Pisa, tutte avventure difficili che hanno aiutato la coppia ad acquisire l’esperienza giusta per poter guidare il Milan.

Riccio dovrà guidare la squadra in questa gara importante che potrebbe riportare i rossoneri al quarto posto ma non è escluso che, visto il probabile sciopero del tifo, le urla di Gattuso si possano sentire anche dalla tribuna.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy