Milan, Sensi accetta la formula: rossoneri pronti ad accelerare

Milan, Sensi accetta la formula: rossoneri pronti ad accelerare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante le difficoltà nel far muovere un calciatore in prestito con diritto di riscatto, senza delle certezze per la prossima stagione, qualcuno ha una tale voglia da accettare le condizioni.

Quel qualcuno in questione è Stefano Sensi. Il giovane centrocampista del Sassuolo sarebbe entusiasta di passare al Milan e avrebbe subito accettato, secondo il Corriere della Sera, la condizione posta da Leonardo. Il nodo da sciogliere ora è l’accordo con la squadra emiliana. Negli ultimi giorni la società del presidente Squinzi avrebbe aperto a questa possibilità per il proprio giocatore però chiedendo che il riscatto venga fissato a 25 milioni. Il Milan non vorrebbe andare oltre i 20, si continua a trattare ma si sa che nei casi in cui le due società si avvicinano ad un accordo è decisiva la volontà del giocatore e qui c’è l’unica certezza: Sensi vuole il Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy