Milan, super Cutrone, delude Rodriguez: i top e i flop della gara contro la Sampdoria

Il Milan ottiene un’importante vittoria su un campo sempre ostico, che consente ai rossoneri di proseguire il cammino in coppa Italia.

Nella prestazione del “Ferraris”, sono due i protagonisti indiscussi secondo la Gazzetta dello Sport, Tuttosport e il Corriere dello Sport: Pepe Reina e Patrick Cutrone che nelle pagelle si meritano voti tra il 7,5 e l’8.

Il portiere spagnolo, dopo un’incertezza iniziale, cala la saracinesca sfoderando almeno cinque interventi di livello mantenendo la propria porta inviolata.

Il numero 63 entra al primo minuto dei tempi supplementari e, al primo pallone toccato batte Rafael da rapace d’area di rigore per poi ripetersi con uno splendido pallonetto al volo.

Per quanto riguarda i giocatori sottotono anche qui i giudizi sono unanimi e ricadono su Rodriguez e Bakayoko.

Lo svizzero è risultato un po’ svagato e in difficoltà a contenere le avanzate di Sala e di Quagliarella che agiva spesso dalle sue parti.

Per quanto riguarda l’ivoriano, non è stata una prestazione come le ultime che lo avevano fatto diventare fondamentale per questo Milan. Qualche pallone perso di troppo e non la solita strapotenza fisica.

Impostazioni privacy