Milan, tra i sogni Morata e Piatek e l'incubo Uefa

Milan, tra i sogni Morata e Piatek e l’incubo Uefa


Il Milan sta guardando anche al mercato estivo per non farsi trovare impreparato nel caso di addio di Higuain. I due principali obiettivi, secondo la Gazzetta dello Sport, sono Piatek e Morata. Sull’attaccante genoano c’è il rischio che si scateni un’asta internazionale con Inter, Juventus e Bayern Monaco molto interessate. Per quanto riguarda l’ex Juventus, è da tempo un pallino dei rossoneri e, nonostante il Siviglia sia molto interessato, starebbe tentennando perchè molto allettato da un ritorno in Italia.

Entrambe le operazioni sarebbero da vedere solo in ottica estiva anche perchè la Uefa ha già inviato una lettera di richiamo ai rossoneri per l’acquisto di Paquetà e non tollererà altri grossi investimenti a gennaio. Tutto dipende dal Pipita. Se l’argentino dovesse lasciare i rossoneri a gennaio l’opzione sarebbe scambiarlo con Morata, se non dovesse essere riscattato a giugno, i soldi risparmiati servirebbero a dare l’assalto a Piatek. Il Milan spera nella reazione di Higuain ma sta già studiando le alternative.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl