Milan, tra i sogni Morata e Piatek e l'incubo Uefa

Milan, tra i sogni Morata e Piatek e l’incubo Uefa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan sta guardando anche al mercato estivo per non farsi trovare impreparato nel caso di addio di Higuain. I due principali obiettivi, secondo la Gazzetta dello Sport, sono Piatek e Morata. Sull’attaccante genoano c’è il rischio che si scateni un’asta internazionale con Inter, Juventus e Bayern Monaco molto interessate. Per quanto riguarda l’ex Juventus, è da tempo un pallino dei rossoneri e, nonostante il Siviglia sia molto interessato, starebbe tentennando perchè molto allettato da un ritorno in Italia.

Entrambe le operazioni sarebbero da vedere solo in ottica estiva anche perchè la Uefa ha già inviato una lettera di richiamo ai rossoneri per l’acquisto di Paquetà e non tollererà altri grossi investimenti a gennaio. Tutto dipende dal Pipita. Se l’argentino dovesse lasciare i rossoneri a gennaio l’opzione sarebbe scambiarlo con Morata, se non dovesse essere riscattato a giugno, i soldi risparmiati servirebbero a dare l’assalto a Piatek. Il Milan spera nella reazione di Higuain ma sta già studiando le alternative.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy