Milan-UEFA, la battaglia continua: il punto

Milan-UEFA, la battaglia continua: il punto


Il Milan ha deciso di impugnare la sentenza che la UEFA ha emesso nei suoi confronti in merito alle violazioni del FFP. La multa, la limitazione della rosa e il raggiungimento del break even entro il 2021, sono state giudicate troppo severe come sanzioni dal club rossonero. Come rioortato da Tuttosport, Eliott ha deciso di presentarsi venerdì a Nyon per discutere delle rispettive posizioni, e per sapere perchè una società così solida venga penalizzata così tanto per errori di altre gestioni. Nella delegazione dei rossoneri, ci sarà anche Ivan Gazidis. Il primo obiettivo è quello di una conciliazione per rasserenare gli animi in vista della successiva udienza al Tas di Losanna del prossimo febbraio.

Il Milan vuole capire perchè ad alcuni club è permesso di tutto mentre altri vengono tartassati dalle autorità. Per crescere i rossoneri hanno bisogna di investire, e cercheranno di convincere anche la UEFA di questo fatto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl