Milan-UEFA: sarà conciliazione?

Milan-UEFA: sarà conciliazione?


Sabato Genova, venerdì Nyon. Domani l’attenzione si sposterà tutta sul confronto tra i legali del Milan e quelli della UEFA. Il Milan ritiene iniqua la sanzione comminata dalla Camera Giudicante della UEFA che prevede il pareggio di bilancio entro il 2021, una multa da 12 milioni e le limitazioni sulla rosa. Elliot vuole investire, ne avrebbe le capacità, per continuare il suo progetto, ma per farlo ha bisogno di paletti meno stringenti. La UEFA, da parte sua, gradirebbe una conciliazione che possa rendere più agevole l’udienza davanti al Tas di Losanna. Una cosa è certa: dall’esito dell’incontro dipenderà anche il mercato di gennaio. Leonardo, Maldini e Gattuso attendono e sperano. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl