Milanello, presenti Leonardo e Maldini. Paquetá in gruppo

Milanello, presenti Leonardo e Maldini. Paquetá in gruppo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questo pomeriggio, in occasione del primo allenamento del 2019, Leonardo e Maldini hanno raggiunto il centro sportivo Milanello. I due dirigenti hanno lasciato Casa Milan intorno alle ore 15. Anche Ivan Gazidis ha assistito all’allenamento diretto da Gattuso. Di seguito il report della seduta.

Uno splendido sole ha accolto i rossoneri a Milanello quest’oggi, lunedì 7 gennaio, alla ripresa degli allenamenti dopo la breve sosta invernale. Squadra in campo nel pomeriggio per l’unica seduta di giornata alla quale ha preso parte anche Lucas Paquetá. Presenti a Milanello anche Ivan Gazidis con Leonardo e Maldini.

REPORT
La prima parte del lavoro si è svolta in palestra, con qualche esercizio di attivazione muscolare. A seguire la squadra è uscita sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove ha continuato la fase di riscaldamento con una serie di giri di campo a ritmo alternato. L’allenamento è proseguito con un’esercitazione tecnico-atletica fatta da una serie di passaggi con controllo orientato e una corsa ad alta intensità. In chiusura spazio al possesso palla e ad una partitella su campo ridotto. Lucas Paquetá ha svolto tutto l’allenamento in gruppo nel suo primo giorno ufficiale da rossonero.

Da acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy