Musacchio a Milan TV: "Coppa Italia competizione importante, siamo carichi e concentrati"

Musacchio a Milan TV: “Coppa Italia competizione importante, siamo carichi e concentrati”


Il centrale difensivo rossonero Mateo Musacchio ha parlato ai microfoni di Milan TV: “La Coppa Italia è una competizione importante e bella da giocare. L’anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro per arrivare in finale. Sappiamo che sarà una partita difficile. La Samp è una squadra insidiosa, speriamo sia una bella partita. Non c’è solo Quagliarella, la squadra di Giampaolo è composta da ottimi giocatori. Dobbiamo rimanere concentrati e lavorare bene. La Supercoppa? Adesso pensiamo alla Samp, alle altre partite penseremo dopo. Non ci sarà nessuna distrazione, in questo momento. La concorrenza? Tutto normale, nelle grandi squadre ci sta un po’ di concorrenza tra chi deve essere titolare. La concorrenza è sana, tutti fanno il loro mestiere e sfruttano le opportunità. Il nostro obiettivo è chiarissimo, lo sappiamo tutti. Per farcela, bisogna pensare partita dopo partita senza correre dopo. Quindi, ora, pensiamo alla partita contro la Sampdoria”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl