Niente derby in semifinale, i biancocelesti battono l'Inter: sarà Milan-Lazio

Niente derby in semifinale, i biancocelesti battono l’Inter: sarà Milan-Lazio


Niente derby in semifinale di Coppa Italia, sarà ancora Milan-Lazio. I biancocelesti vincono ai rigori la partita valida per il passaggio dei quarti di finale (scontro diretto) e dunque sarà la squadra di Simone Inzaghi ad affrontare il Milan nel prossimo turno, così come nella scorsa stagioneo.

La Lazio – che supera appunto i nerazzurri dagli 11 metri dopo un secondo tempo supplementare shock, con prima il gol di Ciro Immobile al 108′ e poi il pareggio di Icardi all’ultimo minuto di recupero ancora da penalty (in verità molto dubbio) – avrà dunque modo di vendicare l’eliminazione subita lo scorso anno proprio all’Olimpico per mano del(l’attuale) capitano milanista Romagnoli sempre nella lotteria dei calci di rigore.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl