PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Milan: Higuain dal primo minuto, confermato Paquetá

PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Milan: Higuain dal primo minuto, confermato Paquetá

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si avvicina la finale di Supercoppa italiana che vedrà affrontarsi Juventus e Milan. In prima serata, il mister rossonero è intervenuto in conferenza stampa, presentando la gara di domani sera. “Higuain partirà titolare al 90%“, ha ammesso il mister, rispondendo alle questioni che riguardano il trasferimento di Gonzalo Higuain durante la sessione invernale di calciomercato.

Il Milan presenterà la medesima formazione proposta a Genova in Coppa Italia. Gli unici due cambi verranno registrati in porta e in difesa. Tra i pali, infatti, Gattuso proporrà Donnarumma. Al posto di Abate, nel ruolo di terzino destro, giocherà Calabria. Tutto confermato, invece, a centrocampo e in attacco. Al posto dello squalificato Suso, scenderà in campo dal primo minuto Samu Castillejo.

Di seguito la formazione probabile dei rossoneri. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy