RASSEGNA STAMPA/ Milan, avanti con Higuain. Biglia corre verso il recupero

Un gennaio più che infuocato attende un Milan che proverà ad essere protagonista, o quantomeno partecipante, alla sessione invernale di calciomercato, al via proprio nella giornata odierna. Oltre a diversi nomi accostati al Milan, quali Sensi o Carrasco, la società rossonera vorrebbe registrare anche delle uscite. 

HIGUAIN-MILAN AVANTI INSIEME – Oltre che di cessioni o acquisti è doveroso considerare anche le conferme. Il Pipita Higuain, dopo la rete siglata contro la SPAL, avrebbe rintracciato nuovamente la serenità, pronto a condurre il Milan verso l’obiettivo stagionale imposto e confermato da tecnico e società. Come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la voglia di Gonzalo Higuain è unicamente quella di rifarsi e riscattare quel rigore sbagliato contro la Juventus lo scorso 11 novembre, che ha sancito l’inizio della sua crisi, caratterizzata da nervosismo, poca collaborazione con i compagni e sopratutto astinenza dalla rete. La vendetta è un piatto che va servito freddo e il 16 gennaio, il numero 9 del Milan, tornerà a vedere bianco e nero. 

CORRE BIGLIA – Dall’infermeria giungono ottime notizie per il tecnico Gattuso. Il play argentino Lucas Biglia, infatti, operato lo scorso novembre al polpaccio, starebbe recuperando rispettando le date e i tempi di recupero. Stando alle prime indiscrezioni, lo stesso centrocampista risulterà pienamente recuperato entro la fine del mese. Oltre al mercato, dunque, è proprio dall’infermeria che usciranno i primi veri rinforzi. Oltre all’argentino, infatti, Strinic sarà prossimo al piano recupero. Per Caldara, infine, è previsto il rientro alla fine di febbraio. 

Impostazioni privacy