RASSEGNA STAMPA/ Milan, Paquetá inamovibile. Nuova idea per l'esterno

RASSEGNA STAMPA/ Milan, Paquetá inamovibile. Nuova idea per l’esterno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Paquetá

E il Milan è ancora quarto potrebbe recitarsi al termine al termine della seconda giornata di ritorno, complice il pari (emozionante) di Atalanta-Roma evla caduta della Lazio contro la Juventus. Il Diavolo è lì, pronto a giocarsi le sue carte per la qualificazione alla prossima Champions League. Il cammino è ancora molto lungo, nel prossimo turno all’Olimpico ci sarà la super sfida Roma-Milan che potrebbe ribaltare-confermare le gerarchie.

PAQUETÁ, GATTUSO NON PUÒ FARNE A MENO

Come evidenziato dall’edizione odierna Gazzetta della Gazzetta dello Sport, Lucas Paquetá è diventata pedina fondamentale nel gioco di mister Gattuso. Da quando è arrivato a Milano, Rino l’ha sempre schierato dal primo minuto (Sampdoria-Juventus-Genoa-Napoli), non rinunciando alle sue qualità tecnico-tattiche. Ora Lucas deve cimentarsi al meglio nel ruolo di mezzala, sicuramente meno congeniale al suo gioco.

MILAN, CHAMPIONS E MERCATO…

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan è in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League e si vorrebbe chiudere la sessione di mercato con un altro (ultimo) colpo in entrata. Ieri vertice Leonardo-Gattuso-Singer in quel di Milanello, nella lista sempre essere sfumato l’obiettivo Carrasco ormai ad un passo dall’Inter. Per Deulofeu il Watford fa muro (la formula del prestito non convince) e, nelle ultime ore, è forte l’interessamento per Hirving Lozano, esterno del Psv che piace molto anche al Napoli di Ancelotti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy