RASSEGNA STAMPA/ Piatek per la Champions. Gattuso prepara la sfida contro il Napoli

RASSEGNA STAMPA/ Piatek per la Champions. Gattuso prepara la sfida contro il Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I diversi quotidiani sportivi, in edicola questa mattina, dedicano parecchio spazio alla presentazione di Piatek, avvenuta nella giornata di ieri a Milanello. Il polacco è apparso sorridente, sicuro di sé e soddisfatto della scelta di vestire i colori del Milan. “Porterò il Milan in Champions. Sono nato pronto“. Parole da pistolero vero. Una giovane promessa, che resta tale, ma con quella voglia di vestire i colori rossoneri molto ricercata dalla dirigenza del Milan. “Resta qui solo chi ha voglia di lottare“. Parole di Leonardo, tra le linee: un saluto ad Higuain ed un benvenuto ad un nuovo giovane condottiero.

TESTA AL NAPOLI – Il lavoro di Leonardo e Maldini continua, alla ricerca di rinforzi per completare la squadra rossonera. “Non sappiamo se potremo portare a Milanello altri calciatori“, non ha nascosto Leonardo. Nonostante ciò, il Napoli busserà alla porta dei rossoneri. Sabato sera, infatti, a San Siro, andrà in scena la sfida tra i rossoneri e la compagine di Carlo Ancelotti. Una gara dal sapore di Champions, obiettivo numero uno del Milan. Uno scoglio non tra i più semplici, ma essenziale per proseguire il cammino in campionato e non perdere di vista il quarto posto. Gattuso dovrà disegnare una squadra equilibrata, ma sopratutto caratterialmente decisa e determinata. Rino sa come fare, con chi “al Milan resta per fare la guerra”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy