Scontri Inter-Napoli, indagato ultrà napoletano. Le ultime

Scontri Inter-Napoli, indagato ultrà napoletano. Le ultime


Giungono nuovi sviluppi circa la morte dell’ultrà interista avvenuta durante gli scontri prima della gara tra Inter e Napoli. Stando alle prime indiscrezioni, risulterebbe iscritto nel registro degli indagati un giovane 25enne che avrebbe cercato di cancellare le tracce dell’investimento avvenuto lo scorso 26 dicembre. 

A nove giorni dall’accaduto, le forze dell’ordine hanno così rintracciato il soggetto che investì Daniele Belardinelli. Si tratta, quindi, di un ultrà del Napoli, residente presso il capoluogo campano ed incensurato. Quella sera, sarebbe stato lui alla guida di una Volvo V40 di colore nero, sequestrata nella giornata di ieri. Il giovane, risulta momentaneamente iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario. Decisive, per confermare l’identità del giovane, sarebbe stata l’analisi delle immagini che hanno ripreso gli scontri. Infine, le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per accertare la volontà dell’indagato di cancellare le tracce che avrebbero confermato il suo coinvolgimento nell’accaduto. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl