Sky Sport: incontro in sede per il rinnovo di Zapata. Donnarumma-Olympiakos dopo la Coppa

Il Milan è impegnato anche nel mercato ad una settimana scarsa dalla chiusura delle trattative. Stando a quanto riferisce Sky Sport, questa mattina Cristian Zapata e il proprio agente, Ivan Ramiro Córdoba, si sono recati a Casa Milan per discutere con la dirigenza rossonera del destino del difensore colombiano, in scadenza di contratto a fine anno. Sul tavolo la proposta del Fenerbahçe, che vorrebbe il calciatore immediatamente offrendo un contratto di due anni e mezzo per portarlo immediatamente ad Istanbul, totalmente rifiutata da Leonardo, che non intende privarsi del difensore in questa sessione di mercato.

Da parte del Milan, contestualmente, è arrivata la prima, vera offerta per il rinnovo del giocatore: contratto annuale alle stesse condizioni attuali, con ingaggio a 2 milioni + bonus (2.4 totali). Una proposta che verrà valutata in questi giorni dal calciatore, che al contempo valuterà anche eventuali offerte superiori provenienti dal Fenerbahçe, con una nuova proposta economica per giugno, o da altri club.

Anche Antonio Donnarumma è in attesa di conoscere le sorti del syuo futuro dopo che Pepe Reina che si era fermato nei giorni scorsi. La diagnosi del suo infortunio ha infatti evidenziato una elongazione al muscolo soleo destro. La prognosi? Circa 20 giorni di stop con un controllo previsto fra circa una settimana. Ecco perché si aspetterà proprio la Coppa Italia prima di lasciar partire Antonio: dopo la partita di martedì il Milan dovrebbe dare l’ok definitivo al trasferimento per il giocatore che già ieri avrebbe dovuto sostenere le visite mediche con la sua potenziale nuova squadra greca.

Impostazioni privacy