SM/ Il Milan ha già comunicato a Higuain che non si muoverà. La situazione

SM/ Il Milan ha già comunicato a Higuain che non si muoverà. La situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Chelsea continua ad insistere per avere Gonzalo Higuain già a gennaio. In Inghilterra danno ormai l’affare per quasi fatto ma in realtà non è cosi.

Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan infatti il Milan, attraverso l’incontro tra Higuain e Leonardo avvenuto prima della presentazione di Pauqetá, avrebbe già comunicato al Pipita che non si muoverà fino a giugno.

Il club rossonero – nonostante conosca il malessere dell’argentino – non può permettersi di perdere Higuain per due motivi: secondo la dirigenza milanista infatti non ci sarebbe – almeno per ora – il tempo per poterlo sostituire con l’arrivo di un altro top player. Inoltre il Milan vorrebbe preservare l’investimento più importante della campagna acquisti estiva per poi valutarne il riscatto.

Ciò non significa che il numero 9 certamente non partirà, ma quantomeno che la volontà del club è quella di trattenerlo a tutti i costi, anche controvoglia. Per questo lo sprone di Leonardo meno di due giorni fa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy