SM/ Il Milan ha già comunicato a Higuain che non si muoverà. La situazione

SM/ Il Milan ha già comunicato a Higuain che non si muoverà. La situazione


Il Chelsea continua ad insistere per avere Gonzalo Higuain già a gennaio. In Inghilterra danno ormai l’affare per quasi fatto ma in realtà non è cosi.

Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan infatti il Milan, attraverso l’incontro tra Higuain e Leonardo avvenuto prima della presentazione di Pauqetá, avrebbe già comunicato al Pipita che non si muoverà fino a giugno.

Il club rossonero – nonostante conosca il malessere dell’argentino – non può permettersi di perdere Higuain per due motivi: secondo la dirigenza milanista infatti non ci sarebbe – almeno per ora – il tempo per poterlo sostituire con l’arrivo di un altro top player. Inoltre il Milan vorrebbe preservare l’investimento più importante della campagna acquisti estiva per poi valutarne il riscatto.

Ciò non significa che il numero 9 certamente non partirà, ma quantomeno che la volontà del club è quella di trattenerlo a tutti i costi, anche controvoglia. Per questo lo sprone di Leonardo meno di due giorni fa.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl