SM/ Il Milan si aspetta rispetto dal Pipita. Sarri in pressing. Higuain-Chelsea: la situazione

SM/ Il Milan si aspetta rispetto dal Pipita. Sarri in pressing. Higuain-Chelsea: la situazione


A cinque mesi dalla trattativa shock che ha riportato Leonardo Bonucci alla Juventus il rischio di perdere anzitempo un altro top player potrebbe ripretersi. A tenere banco è sempre l’asse Londra-Milano con Higuain e Sarri pronti a regalare giorni di fuoco.

GONZALO FLIRTA CON IL CHELSEA – Gonzalo Higuain non ha mai chiuso ad un possibile trasferimento già a gennaio al Chelsea. In questi giorni Sarri ha percepito segnali di apertura dall’argentino e starebbe convincendo la proprietà, che finora si era dimostrata sempre riluttante nell’investire per un over 30, a tentare di acquistare il Pipita che è stuzzicato dall’idea di giocare in Premier League. Nella testa di Higuain c’è anche il pensiero che questo potrebbe essere l’ultimo treno diretto in Inghilterra dove, a giugno, l’interesse dei Blues potrebbe non essere più deciso e insistente.

IL MILAN CHIEDE RISPETTO – Leonardo però – che aveva convinto il Pipita a sposare il progetto Milan solo qualche mese fa – si aspetta rispetto, come sottolineato ieri in conferenza stampa. Il Milan chiede che il giocatore prenda una posizione ferma e che in un certo senso rispetti il contratto. Il Milan è stato l’unico club a volere seriamente Higuain in estate e adesso – come ribadito nell’incontro segreto pre-conferenza tra Leonardo e il Pipita – il club si aspetta che l’ex Juventus dimostri il suo impegno in campo, allontanando così le voci di mercato.

HIGUAIN-CHELSEA, LA SITUAZIONE – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa – sebbene in Inghilterra si parli di chiusura – non è ufficialmente partita. Il Chelsea ha già chiesto ed ottenuto la disponibilità all’entourage del Pipita con la Juventus che avrebbe già accettato il cambio di prestito. Ma al Milan, ad ora, non è ancora pervenuta una richiesta ufficiale. Ecco perché, tra l’altro, i Blues starebbero bloccando la cessione di Morata al Siviglia. Con Higuain al Chelsea infatti lo spagnolo, salvo colpi di scena, andrebbe in prestito al Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl