SM VIDEO/ Koulibaly: "Ringrazio i tifosi rossoneri per il sostegno e il rispetto. Piatek? È forte"

SM VIDEO/ Koulibaly: “Ringrazio i tifosi rossoneri per il sostegno e il rispetto. Piatek? È forte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Kalidou Koulibaly è stato intervistato subito dopo il fischio finale di Milan-Napoli. Questo quanto dichiarato ai microfoni di SpazioMilan.

Sulla gara: “Questa è una sconfitta che fa molto male, volevamo andare più lontano possibile in questa competizione, potevamo e dovevamo fare meglio. Siamo molto dispiaciuti per come è andata a finire“.

Sul Milan di questa sera: “Loro hanno giocato la loro partita, tutti dietro, ci aspettavamo e ci hanno messo in difficoltà. Oggi hanno fatto due gol su due ripartenze. È colpa nostra, dovevamo fare meglio“.

Sull’ambiente del Milan a San Siro: “Rispetto a quello dell’Inter è un ambiente diverso, qua sono riuscito a giocare una partita normale, loro hanno fatto un bel gesto nei miei confronti, ho sentito sostegno, questo mi fa molto piacere. Devo voltare pagina, è una lotta che si combatte ogni giorno, grazie a loro“.

Su Piatek: “Non mi ha sorpreso, è un giocatore forte, se il Milan lo ha comprato è perché sa che farà la differenza. Oggi ha fatto grandi cose. Mi dispiace non aver fatto il mio lavoro bene ma questa sconfitta ci deve insegnare, dobbiamo rispondere sabato“.

GUARDA IL VIDEO

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy