SM VIDEO/ Koulibaly: “Ringrazio i tifosi rossoneri per il sostegno e il rispetto. Piatek? È forte”

Kalidou Koulibaly è stato intervistato subito dopo il fischio finale di Milan-Napoli. Questo quanto dichiarato ai microfoni di SpazioMilan.

Sulla gara: “Questa è una sconfitta che fa molto male, volevamo andare più lontano possibile in questa competizione, potevamo e dovevamo fare meglio. Siamo molto dispiaciuti per come è andata a finire“.

Sul Milan di questa sera: “Loro hanno giocato la loro partita, tutti dietro, ci aspettavamo e ci hanno messo in difficoltà. Oggi hanno fatto due gol su due ripartenze. È colpa nostra, dovevamo fare meglio“.

Sull’ambiente del Milan a San Siro: “Rispetto a quello dell’Inter è un ambiente diverso, qua sono riuscito a giocare una partita normale, loro hanno fatto un bel gesto nei miei confronti, ho sentito sostegno, questo mi fa molto piacere. Devo voltare pagina, è una lotta che si combatte ogni giorno, grazie a loro“.

Su Piatek: “Non mi ha sorpreso, è un giocatore forte, se il Milan lo ha comprato è perché sa che farà la differenza. Oggi ha fatto grandi cose. Mi dispiace non aver fatto il mio lavoro bene ma questa sconfitta ci deve insegnare, dobbiamo rispondere sabato“.

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/pawwEYI19kY
Impostazioni privacy