SM LIVE/ Milan, asse Italia-Gedda: gioca Cutrone. Higuain, accordo Juventus-Chelsea

SM LIVE/ Milan, asse Italia-Gedda: gioca Cutrone. Higuain, accordo Juventus-Chelsea

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il grande giorno è arrivato: Milan e Juventus si affrontano in Supercoppa Italiana, ma le attenzioni del mondo rossonero sono rivolte anche al futuro di Gonzalo Higuain, ormai ad un passo dall’addio: seguite con noi la marcia di avvicinamento al big match di Jeddah!

VERSO JUVENTUS-MILAN, TRA MILANO E JEDDAH

17.30 – Diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Milan:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu.

16.45 – Gioca Cutrone! La conferma arriva da Sky SportHiguain non ce la fa, al suo posto Patrick Cutrone dal primo minuto. Nonostante le cure mediche ricevute questa mattina, il centravanti argentino siederà in panchina. Questa mattina il Pipita avrebbe avuto un colloquio con il tecnico rossonero. Gattuso avrebbe appreso le condizioni del numero 9, scegliendo Cutrone dal primo minuto

15.25 – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stato trovato un accordo tra la Juventus, legittima proprietaria del cartellino, e il Chelsea per il trasferimento di Gonzalo Higuain ai Blues (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

14.35 – Higuain verso l’esclusione! Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan, l’attaccante del Milan sarebbe stato colpito nella notte da un importante attacco febbrile, probabilmente causato dai notevoli sbalzi di temperatura di Jeddah, tra campo e luoghi chiusi. La temperatura del Pipita stamani sarebbe diminuita, ma – nonostante gli attuali tentativi dello staff medico – le sue condizioni non paiono essere ancora idonee a garantirgli una maglia da titolare (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

12.20 – Gonzalo Higuain non compare nella foto di squadra insieme al principe saudita. Il club rossonero parla di un giocatore impegnato in una seduta di fisioterapia (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

11.45 – Leonardo non sarà a Jeddah insieme al resto della dirigenza rossonera. Come raccolto dalla nostra redazione, il ds rossonero resta in Italia per portare avanti le trattative di calciomercato (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy