SM RELIVE/ Piatek è un nuovo giocatore del Milan. Rivivi qui tutta la giornata

Aggiornamento 21.20 – Il neo acquisto rossonero ha scelto la maglia numero 19. Lo riferisce Sky Sport.

Aggiornamento 21.09 – L’attaccante ha lasciato in questi minuti la sede della società rossonera.

Aggiornamento 20.55 – Piatek ha firmato il contratto con i rossoneri. Atteso a breve il comunicato ufficiale del club.

Aggiornamento 19.58 – Piatek ha da poco raggiunto Casa Milan dove a breve firmerà un contratto che lo legherà alla società rossonera fino a giugno del 2023.

Aggiornamento 19.00 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, è attesa a minuti la firma di Piatek con il Milan

Aggiornamento 17.00 – Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, la conferenza stampa di presentazione di Piatek potrebbe tenersi già nella giornata di domani

Aggiornamento 14.31 – Piatek è uscito in questo momento dalla clinica La Madonnina dopo aver concluso le visite mediche. A breve, il polacco si recherà a Casa Milan dove firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime quattro stagioni.

Aggiornamento 11.45 – Le visite mediche di Piatek dovrebbe concludersi entro le 13.00. Subito dopo il giocatore si recherà a Casa Milan per la firma del contratto e, successivamente, raggiungerà il Centro Sportivo Milanello.

Aggiornamento 11.40 – Tra i tifosi del Milan assiepati alla Madonnina si sono levati cori contro Gonzalo Higuain, oggi in partenza per Londra per siglare il suo nuovo contratto con il Chelsea.

Aggiornamento 11.10 – Il polacco è arrivato a “La Madonnina” di via Quadronno per sostenere le visite mediche, primo atto della giornata che lo vedrà siglare il nuovo contratto con il Milan. QUI IL VIDEO DEL SUO ARRIVO

https://youtu.be/n-X0VxuaeIU

Aggiornamento 8.45 – Piatek non arriverà alla clinica “La Madonnina” alle 9.00, come inizialmente previsto, ma sosterrà le visite mediche di rito dalle 11.00.

Aggiornamento 23.00 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioMilan.it, in questo momento Piatek sta cenando in un ristorante di Milano. Dopodichè andrà al Westin Hotel dove alloggerà in attesa della visite mediche di domani

Aggiornamento 20.30 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioMilan, Piatek è atteso in serata al Westin Palace di Milano.

Aggiornamento 19.32 – Il Polacco arriverà in serata. Dunque in questo momento dovrebbe essere in viaggio per Milano.

Aggiornamento 18.00 – Piatek arriverà a Milano nelle prossime ore, dovrebbe alloggiare al Westin Palace. Confermate per domani mattina le visite mediche

Aggiornamento 17.55 – La telenovela che riguarda l’approdo di Krzysztof Piatek al Milan pare vicinissima alla conclusione. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club rossonero pagherà 35 milioni di euro più bonus in un’unica soluzione, senza contropartite tecniche (nelle ultime ore era riemerso il nome di Bertolacci). Milan e Genoa sono allo scambio di documenti.

Aggiornamento 17.30 – Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, il Milan sta ancora provando a convincere Andrea Bertolacci ad accettare il Genoa. Al momento le due società stanno comunicando tramite e-mail: più tardi potrebbe finalmente esserci la chiusura dell’affare con l’incontro con Preziosi che è già a Milano. Piatek aspetta il via libera per partire già questa sera in direzione Milano.

Aggiornamento 16.30 – Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, Krzyzstof Piatek è ancora a Genova, in attesa di avere l’ok per partire alla volta di Milano. Il direttore sportivo del Milan, Leonardo, invece, è ancora a Casa Milan dove non sono presenti i dirigenti del Grifone.

Aggiornamento 15.25 – In attesa che Piatek arrivi a Milano questa sera (domattina le visite mediche), il Chelsea ha fretta di portare a Londra Gonzalo Higuain. Secondo La Gazzetta dello Sport, Sarri lo vuole entro domani, per poi schierarlo giovedì contro il Tottenham in Coppa di Lega.

Aggiornamento 14.05– Secondo quanto riportato da Sky, sarebbe per questo pomeriggio in centro a Milano probabilmente in uno degli studi legali del presidente Preziosi l’appuntamento per la definizione del passaggio di Piatek al Milan. Si va verso un pagamento totalmente cash.

Aggiornamento 13.45- Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, Milan e Genoa non avrebbero ancora trovato la contropartita da inserire nell’operazione mirata a portare Piatek in rossonero. José Mauri, infatti, non convince Prandelli, mentre Bertolacci tornerà in Liguria a giugno (il Milan non intende concedergli la buonuscita). Infine, Halilovic non piace alla dirigenza rossoblu, mentre Bellanova dovrebbe accasarsi al Bordeaux. Ecco allora che è sempre più probabile che l’operazione si concluda senza l’inserimento di pedine di scambio.

Aggiornamento 11.10 – Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, l’intera dirigenza rossonera si troverebbe al momento all’interno di Casa Milan per definire l’affare Piatek con il Genoa.

Aggiornamento 10.58 – Secondo quanto riportato da Repubblica, l’affare è in via fi definizione e nelle prossime ore Krzysztof Piatek sarà ufficialmente rossonero. Subito dopo, Gonzalo Higuain raggiungerà Sarei alla corte dei Blues. Grazie a questa operazione è possibile che in estate ci sia uno sconto sulla trattativa per Bakayoko.

Aggiornamento 10.45– Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in tarda mattinata dovrebbe esserci il summit decisivo tra Milan e Genoa per definire l’affare.

Aggiornamento 9.15– Dovrebbe essere oggi il giorno decisivo per il passaggio al Milan di Krzysztof Piatek. Nel post partita di ieri a Genova le due società si sono date appuntamento per la giornata odierna per definire la cifre finali dell’operazione e le eventuali contropartite. Come riporta il Corriere della Sera, Bertolacci non vuole lasciare il Milan senza buonauscita mentre Halilovic e Mauri non convincono i rossoblu. Se non si riuscisse a trovare un accordo sul giocatore da inserire, i rossoneri alzerebbero l’offerta a 38 milioni cash. L’accordo è a un passo, il polacco sta per iniziare la sua nuova avventura rossonera.

Impostazioni privacy