SM VIDEO/ Morace: "Le ragazze hanno ancora voglia di stupire, sono contenta"

SM VIDEO/ Morace: “Le ragazze hanno ancora voglia di stupire, sono contenta”


Al termine della roboante vittoria per 8-0 contro il Pink Bari, il tecnico del Milan Femminile, Carolina Morace, ha parlato ai nostri microfoni. Queste le sue dichiarazioni più importanti: “Non mi aspettavo potessimo cominciare così il 2019, abbiamo avuto lo stesso approccio contro il Chievo. Pur vincendo 8-0, le ragazze non volevano prendere gol e questo vuol dire che stanno bene e hanno ancora voglia di stupire. Oggi, nonostante le tre traverse, siamo state più concrete, mentre nel girone d’andata abbiamo pareggiato partite dove abbiamo sprecato tantissime occasioni. Giacinti ha giocato bene, come tutte del resto, e soprattutto non ha mai perso la calma nonostante i tanti falli e provocazioni subiti. Questa partita ci dà morale per le prossime e ci dice quanto siamo forti. Ripetere in futuro il 4-2-3-1 di oggi? Non credo, è un modulo molto offensivo e dipenderà da quali giocatrici avrò a disposizione: in casa della Fiorentina ci copriremo di più, servirà tanta concentrazione. Nel girone di ritorno mi aspetto di lavorare di più sui punti deboli delle avversarie, ma le mie giocatrici si adattano a tutti i miei sistemi. Oggi anche chi ha giocato di meno ha fatto il suo, sono contenta”.

GUARDA IL VIDEO





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl