SportMediaset, anche Bakayoko e Kean nell'affare Higuain: ecco perché

SportMediaset, anche Bakayoko e Kean nell’affare Higuain: ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Pipita ha fretta di traslocare a Londra già in questo inverno. Il Milan intanto ha fatto sapere a Chelsea e Juventus la volontà di non perdere i 18 milioni spesi per il prestito in estate. I rossoneri sono nella posizione di dettare le condizioni alle società coinvolte. E al momento gli scenari plausibili, sempre stato a quanto riportato da Sport Mediaset, sarebbero due.

A) Higuain viene girato in prestito al Chelsea. In cambio i Blues concedono uno sconto di 18 milioni sul riscatto di Bakayoko, che è valutato 35 (di cui 5 già versati) e cedono Morata al Milan. Per lo spagnolo prestito oneroso di 18 mesi con 5 milioni di acconto iniziale e 40 milioni per il riscatto.

B) Si annulla il contratto di prestito di Higuain tra Milan e Juventus. Quindi il Milan chiede Kean come compenso dei 18 milioni versati in estate. Così la Juve cede Higuain al Chelsea per i 55 milioni che avrebbe dovuto versare il Milan. Con i rossoneri che chiederebbero alle stesse condizioni di cui sopra Morata.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy