SportMediaset, anche Bakayoko e Kean nell'affare Higuain: ecco perché

SportMediaset, anche Bakayoko e Kean nell’affare Higuain: ecco perché


Il Pipita ha fretta di traslocare a Londra già in questo inverno. Il Milan intanto ha fatto sapere a Chelsea e Juventus la volontà di non perdere i 18 milioni spesi per il prestito in estate. I rossoneri sono nella posizione di dettare le condizioni alle società coinvolte. E al momento gli scenari plausibili, sempre stato a quanto riportato da Sport Mediaset, sarebbero due.

A) Higuain viene girato in prestito al Chelsea. In cambio i Blues concedono uno sconto di 18 milioni sul riscatto di Bakayoko, che è valutato 35 (di cui 5 già versati) e cedono Morata al Milan. Per lo spagnolo prestito oneroso di 18 mesi con 5 milioni di acconto iniziale e 40 milioni per il riscatto.

B) Si annulla il contratto di prestito di Higuain tra Milan e Juventus. Quindi il Milan chiede Kean come compenso dei 18 milioni versati in estate. Così la Juve cede Higuain al Chelsea per i 55 milioni che avrebbe dovuto versare il Milan. Con i rossoneri che chiederebbero alle stesse condizioni di cui sopra Morata.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl