Supercoppa Italiana/ Gattuso conferma Paquetá, Allegri ritrova Cancelo

Supercoppa Italiana/ Gattuso conferma Paquetá, Allegri ritrova Cancelo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poche ore ormai separano Milan e Juventus dal calcio d’inizio della Supercoppa Italiana.

Dopo le ultime sedute d’allenamento sostenute, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ad alta intensità, Gattuso sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Rispetto al match di sabato a Genova, sono due le novità. In porta torna Donnarumma al posto di Reina, mentra in difesa Calabria torna dopo la squalifica facendo scalare in panchina Abate. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato con il Pipita al centro dell’attacco e Paquetá alla Bonaventura.

Qualche cambio in più da parte di Allegri rispetto alla Coppa Italia. La migliore notizia in casa bianconera è il rientro di Cancelo. I dubbi per il tecnico toscano riguardano chi affiancherà Dybala e Ronaldo in attacco e chi sarà il terzo centrocampista. Per questi due ruoli sono favoriti Bernardeschi e Bentancur. Per il resto solita coppia centrale Chiellini-Bonucci, alla prima contro la sua ex squadra, e Pjanic-Matuidi in mezzo.

Tutto è pronto, l’attesa sta per finire, i tifosi rossoneri sperano che, dopo Doha, ci possa essere un’altra impresa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy