Supercoppa Italiana/ Juventus, Szczesny e Can in coro: "Col Milan sarà dura, servirà concentrazione"

Supercoppa Italiana/ Juventus, Szczesny e Can in coro: “Col Milan sarà dura, servirà concentrazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia del match di Supercoppa Italiana contro il Milan, sono intervenuto ai microfoni di JTV, il portiere Wojciech Szczesny ed il centrocampista Emre Can. Queste le parole del polacco: “Serve una a partita perfetta. È una gara secca, da vivere al massimo. Sappiamo che il Milan ha elementi di qualità e sa giocare con maturità. Noi abbiamo una mentalità importante, sappiamo cosa si deve fare per vincere i trofei e speriamo che questo possa fare la differenza. Lo stadio sarà sold out ed è quello che ci vuole. Serve un ambiente così. È sempre difficile riprendere dopo la sosta, i ritmi sono più bassi, bisogna essere ordinati e non rischiare di subire gol“.

Così, invece, il tedesco: “Sarà una grande partita, con un trofeo in palio. Qui in Arabia c’è una grande atmosfera e cercheremo di scaldarla con una grande partita. Sarà una gara dura, come ogni finale. Dovremo essere concentrati fin dall’inizio“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy