Supercoppa, Twitter Milan scatenato: ecco i migliori

Sono molti gli spunti che ha lasciato la finale di Supercoppa Milan-Juventus disputata ieri sera a Gedda, e vinta per 1-0 dai bianconeri.

In primo piano c’รจ la vicenda di Gonzalo Higuain, sul quale Unfair Play scrive che “Higuain potrebbe segnare il goal dell’ex in entrambe le porte“. Non puรฒ mancare il tweet di Gene Gnocchi che allude cosรฌ al prossimo passaggio dell’argentino sotto il Big Ben “Supercoppa. Dopo la sconfitta Higuain consola i compagni: ci rifaremo in Coppa di Lega col Tottenham“.

L’altro tema che la fa da padrona sulla rete รจ quello del discutibile arbitraggio di Banti, con particolare attenzione all’uso del VAR. Alcuni tifosi l’hanno presa con ironia come ad esempio Andrea Bricchi che prova a dare una sua interpretazione tragicomica della tecnologia dicendo che “Il problema vero รจ il VAR. Ho una telecamera che inquadra il marciapiede. Pierino e Bagonghi passeggiano insieme. Trovo uno sputo. Vado a vedere le immagini. Ha sputato Pierino. Me ne fotto perchรจ per me รจ stato Bagonghi. รˆ semplicemente assurdo e marcio. Punto. Non c’รจ dubbio“.


Altri tifosi invece, hanno fatto notare la loro amarezza come per esempio
Tahva che si sofferma sulla disparitร  nelle scelte affermando che “Pestone di Matuidi: neanche giallo. Pestone di Kessie: VAR e rosso. รˆ tutto bellissimo. E io la guardo pure sta cosa che chiamano calcio“. Infine c’รจ chi proprio non ci sta a subire tutti questi torti in una finale, come il nostro direttore Christian Pradelli che con amarezza riconosce che “Io credo sia stata la piรน brutta roba vista in 32 anni di vita“.

Impostazioni privacy