Thiago Silva: "Stasera tifo Milan, Paquetá è già decisivo"

Thiago Silva: “Stasera tifo Milan, Paquetá è già decisivo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Thiago Silva presenta così, alla Gazzetta dello Sport, la sfida di stasera che vedrà affrontarsi Allegri, suo ex allenatore, e Gattuso, suo ex compagno di squadra.

Sulla partita: “Il Milan ce l’ho nel cuore, stasera spero vincano loro, sarà una grande partita. Da domani però spero che vada bene anche ad Allegri“.

Su Higuain: “Ha delle grandissime qualità, ogni tanto bisogna pazientare prima di dare dei giudizi. Spero si sia tenuto per questa sera, sono convinto che oggi si sbloccherà e magari aiuterà il Milan a vincere un trofeo importante“.

Su Paquetá: “Lo seguo da tanto e quello che mi impressiona di più è la sua personalità. Questa è una dote molto importante, specialmente se giochi nel Milan, può già fare la differenza. In Coppa Italia ha fatto bene e stasera avrà anche motivazioni in più essendo una finale e giocando contro una squadra come la Juventus“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy