UFFICIALE/ Higuain è un calciatore del Chelsea

UFFICIALE/ Higuain è un calciatore del Chelsea

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da pochi minuti si è ufficialmente conclusa l’avventura al Milan per Gonzalo Higuain. Il calciatore argentino passa al Chelsea in prestito fino al termine della stagione. La breve storia del Pipita in rossonero termina con 22 presenze ufficiali con 8 reti ed 1 assist.

Poteva essere il centravanti che mancava da anni ma non lo è stato, le strade del Milan e di Higuain si separano definitivamente.

Ecco il comunicato della Juventus che annuncia la fine del prestito al Milan e la cessione al Chelsea.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto anticipatamente l’accordo con la società AC Milan S.p.A. relativo al trasferimento temporaneo del calciatore Gerardo Gonzalo Higuain e di aver contestualmente perfezionato l’accordo con la società inglese Chelsea Football Club Ltd per la cessione a titolo temporaneo del calciatore fino al 30 giugno 2019. Tali operazioni non generano effetti economici significativi nell’esercizio in corso. Il contratto prevede la facoltà per il Chelsea FC di estendere la durata del prestito fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili nell’esercizio 2019/2020, o di acquisire a titolo definitivo il calciatore a fronte di un corrispettivo di € 36 milioni pagabili in due esercizi“.

Fonte: Juventus.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy