ACCADDE OGGI/ La “prima” col Milan di Balotelli è da sogno (ma finisce anche tra le polemiche)

ACCADDE OGGI/ La “prima” col Milan di Balotelli è da sogno (ma finisce anche tra le polemiche)


Sei anni fa andava in scena la ‘prima’ di Balotelli a San Siro contro l’Udinese. Per ‘Super Mario’ una match da sogno condito da una doppietta personale e la vittoria dei rossoneri per 2-1. Prima il gol al volo di sinistro dopo il cross di El Shaarawy (deviazione di Domizzi) nel primo tempo, poi il contestatissimo rigore al 93′ che dà la vittoria al Milan (Heurtaux entra nettamente sul pallone nel contrasto dentro l’area con il ‘Faraone’). Al fischio finale l’arbitro Valeri venne letteralmente accerchiato dalla squadra friulana, infuriata per l’episodio che decise il match in favore dei rossoneri.

L’arrivo di Balotelli nella stagione 2012-13 si rivelò decisivo perché il Milan riuscì a strappare la Champions League ai danni della Fiorentina nell’ultima giornata di campionato, vincendo a Siena in rimonta 2-1 grazie alle reti proprio dell’ex City e di Mexes.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl