Ambrosini a SM: "Il Milan può arrivare quarto, su Gattuso e Maldini..."

Ambrosini a SM: “Il Milan può arrivare quarto, su Gattuso e Maldini…”


Dal nostro inviato al Vismara, Roberto Palmiero

L’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini, presente al Vismara per la gara tra la Primavera rossonera e i pari età della Juventus, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it: Daniel Maldini è un talento, ma la posizione di classifica della Primavera è delicata. Per me, però, oggi il Milan ha fatto una buona partita e non avrebbe meritato di perdere. Penso che Maldini stia facendo un buon lavoro insieme a Leonardo. Intraprendere una carriera nuova non è semplice. Le sue competenze sono indiscutibili, nell’ultimo mercato hanno portato due giocatori molto importanti. Giunti? Ha iniziato benissimo, a Perugia, lo scorso anno. Oggi la squadra ha fatto una buona partita, spero che Federico abbia la stessa fortuna avuta da Gattuso”.

Sulla Prima Squadra: “Il Milan può arrivare quarto soprattutto grazie a Rino, che è straordinario, ha dato un’anima a questa squadra. Si sta dimostrando abile nel gestire le situazioni. Dal punto di vista tecnico e mentale, è molto preparato. Piatek? La sua fortuna è stata quella di conoscere il calcio italiano, è funzionale a quello che il Milan sta diventando in questo momento, attacca con grande cattiveria. Paquetá? Non era scontato che facesse bene e si adattasse a fare il centrocampista. Il Milan può arrivare in Champions, ma altre squadre combatteranno con i rossoneri. Bakayoko? Si sta dimostrando un giocatore valido, è migliorato molto e si è dimostrato un ragazzo intelligente. I complimenti vanno fatti a lui, a Gattuso e alla società”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl