Bakayoko a Milan TV: "La squadra è in crescita, vogliamo finire tra le prime quattro"

Bakayoko a Milan TV: “La squadra è in crescita, vogliamo finire tra le prime quattro”


Il centrocampista rossonero Tiemoué Bakayoko ha parlato anche ai microfoni di Milan TV: “Penso che tutti i tifosi abbiano cambiato opinione su di me e questo mi fa molto piacere. Sono molto felice. La squadra gioca bene, stiamo migliorando molto, nelle ultime partite non abbiamo subito gol. Penso che dobbiamo continuare così e lavorare sodo fino alla fine della stagione”.

Sui compagni di squadra: “Sono amico di tutti. Sono una persona che lega con tutti, non ho problemi con nessuno, vado d’accordo con tutti i compagni”.

Sulla sua crescita: “Rispetto a due mesi fa, conosco meglio i compagni e loro conoscono meglio me. Sto lavorando tanto per essere utile alla squadra e sono contento di giocare bene in questo periodo. Sono molto umile. Se sono qui, è perchè la squadra sta giocando molto bene. La squadra gioca bene, si notano di più anche le singole prestazioni. Questo vale anche per me”.

Sul suo modo di vivere i minuti precedenti alle partite: “Ascolto un po’ di musica, cerco di rilassarmi. Parlo un po’ con Kessie, che è un tipo divertente, e poi mi concentro su come devo giocare”.

Sui suoi miglioramenti: “Si può sempre migliorare. Sono qui solo da sei mesi, tra tre mesi starò meglio con la mia squadra. Devo solo andare avanti e crescere in ogni allenamento e in ogni partita”.

Sul giocatore a cui si paragona per caratteristiche: “Come modo di giocare, somiglio più a Vieira, alto, forte, molto bravo tecnicamente”.

Su Piatek: “E’ un giocatore veloce e intelligente, si è integrato subito. Ha segnato due gol contro il Napoli, sono molto felice per lui, penso che anche grazie a lui potremo finire tra le prime quattro”.

Sui tifosi: “Voglio ringraziarli tutti per avere fiducia in me. Tutta la squadra ha bisogno di loro per finire nelle prime posizioni.Ho preparato qualcosa per il mio primo gol, sarà una sorpresa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl