Calhanoglu: "La Roma non ha mollato fino all'ultimo. Siamo stati bravi. Mi dispiace per Higuain"

Calhanoglu: “La Roma non ha mollato fino all’ultimo. Siamo stati bravi. Mi dispiace per Higuain”


Hakan Calhanoglu, nel post partita di Roma-Milan, ha commentato così il pareggio maturato all’Olimpico. Il turco ha anche commentato l’addio di Higuain. Ecco le sue parole, rilasciate alla DHA, agenzia stampa turca.

Sulla partita di ieri:Nonostante arrivassero dal 7-1 contro la Fiorentina, la Roma ha giocato una bella partita, mi congratulo con loro. Nei primi 20 minuti hanno giocato meglio di noi, poi noi abbiamo trovato il gol, ma loro non hanno mollato fino all’ultimo minuto. Loro hanno iniziato bene la ripresa, hanno trovato il gol del pareggio e per noi è stato difficile. Siamo stati bravi a non arrenderci mai e a lottare per 90 minuti. Siamo contenti di aver portato a casa un punto, era importante non perdere”.

Sul cambio dei centravanti: “Sono andato d’accordo con Higuain, mi dispiace che sia andiamo via. Gli auguro il meglio. Adesso è arrivato Piatek, vado d’accordo anche con lui. Si è adattato subito a noi”.

Sul quarto posto: “Siamo in zona Champions, ma dobbiamo continuare così perché le squadre dietro di noi sono vicine anche loro. Questo è molto importante per me, l’obiettivo è sempre la Champions League. Il Milan non partecipa a questa competizione da diversi anni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl