Carolina Morace a Sky: "Domenica gara fondamentale, daremo il massimo"

Carolina Morace a Sky: “Domenica gara fondamentale, daremo il massimo”


Il coach del Milan Femminile, Carolina Morace, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Quella di domenica, contro la Juve, è una gara fondamentale. Noi, forse, ci arriviamo un po’ meglio, visto che, nell’ultimo turno di campionato, abbiamo vinto. Giochiamo in casa loro, che sono la squadra più forte, ma daremo il massimo. Quello in corso è un campionato strano. Di solito, ci sono sempre stati scontri diretti decisivi, mentre oggi si perdono punti con diverse squadre”.

Sulle giocatrici meno impiegate: “Per ogni allenatore è importare tenere alte le motivazioni di chi gioca meno. Noi tecnici dobbiamo fare delle scelte, ma le mie ragazze sono intelligenti e hanno capito il mio lavoro. Chi ha giocato meno, quando chiamato in causa, ha fatto bene”.

Sul giocatore più forte del Milan di Gattuso: “Verrebbe da dire Piatek, ma abbiamo due ragazze come Sabatino e Giacinti che sono in vetta alla classifica marcatori. Lasciamolo quindi a Gattuso, che sta facendo molto bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl