Che rischi per Musacchio e Paquetá, per Patric poteva starci il rosso: la moviola di Lazio-Milan

Che rischi per Musacchio e Paquetá, per Patric poteva starci il rosso: la moviola di Lazio-Milan


Gara tutto sommato corretta e avara di episodi importanti quella di ieri sera tra Lazio e Milan. Secondo il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport, sono tre gli episodi di rianalizzare.

Il primo riguarda l’intervento di Paquetá su Correa. Il brasiliano colpisce palla e giocatore ma il fatto che l’ordine sia proprio questo, fa si che non ci siano gli estremi per il rigore.

Poco più tardi braccio largo di Musacchio sul volto di Milinkovic Savic. Anche questo è un intervento al limite anche se prima c’è anche la trattenuta del serbo ai danni dell’argentino.

L’ultimo episodio riguarda Patric. Lo spagnolo entra in netto ritardo centrando in pieno Borini. Orsato estrae solo il giallo anche se qualche dubbio rimane perchè l’entrata è stata davvero brutta.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl