Gran gol di Borini che fa 4-0, ma il Var annulla: ecco perché

Gran gol di Borini che fa 4-0, ma il Var annulla: ecco perché


Dopo aver saltato due difensori dell’Empoli, entrato in area portandosi la palla dal destro al sinistro, Borini ha fatto 4-0 battendo con un tiro sul primo palo Dragowski. Un gol bellissimo quello dell’esterno rossonero che ha esultato di rabbia dopo la bellissima rete.

Due minuti dopo, però, a gioco fermo, Giacomelli è corso al Var per controllare ed è poi arrivata la decisione: gol annullato e ancora 3-0. La posizione in fuorigioco di Cutrone ha infatti inciso nell’ingresso in area di Borini rendendo vana la marcatura dell’ex Roma e Liverpool. Borini, sconsolato, è corso verso Giacomelli per chiedere spiegazioni. Ma, seppur a malincuore, il gol andava annullato.

Follow me on Twitter: @pastu_jami22




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl