Il rinnovo di Suso è una priorità, l’obiettivo è eliminare la clausola

Dopo la grana Icardi che ha scosso la Milano nerazzurra, anche il Milan è alle prese con un rinnovo delicato seppure i modi e i toni non siano minimamente paragonabili. Come ribadito anche dal diretto interessato nei giorni scorsi, il diavolo è al lavoro per il prolungamento dell’accordo con Suso.

Il numero 8 rossonero ha sempre fatto trasparire la sua volontà di rimanere al Milan nonostante, come riporta il Corriere dello Sport, ci sia stato qualche abboccamento da parte di qualche club. Il Milan è al lavoro e ha proposto all’entourage dello spagnolo uno stipendio da 4 milioni più bonus, mentre la richiesta sarebbe che la parte fissa si avvicini di più a 5 milioni così da essere il secondo più pagato dopo Donnarumma. Per il Milan è di primaria importanza l’eliminazione, o quantomeno l’innalzamento, della clausola rescissoria che al momento ammonta a 40 milioni. I rossoneri vogliono avere la facoltà di decidere su eventuali offerte in arrivo e non essere impotenti.

La volontà di Suso è chiara, vuole rimanere e giocare la Champions League con il club rossonero. Anche la società vuole continuare ad avere Suso in rosa e per questo è pronta ad un piccolo sforzo economico per accontentare quel giocatore che, negli ultimi anni, ha fatto gran parte delle fortune del club.

Impostazioni privacy