Lazio-Milan: giallo a Donnarumma per proteste. Ecco cos'è successo

Lazio-Milan: giallo a Donnarumma per proteste. Ecco cos’è successo


Anche Gigio Donnarumma compare nella lista degli ammoniti per la gara tra Lazio e Milan. Succede al minuto 36 della seconda frazione di gioco. Si è alzata all’ultimo la bandierina del guardalinee che ha segnalato la posizione di fuorigioco di Immobile solo dopo il tiro dello stesso centravanti. Dopo che la sfera ha colpito il palo, il direttore di gara ha segnalato il fuorigioco. Proteste vibranti da parte di Gigio Donnarumma che ha raggiunto il guardalinee che ha preferito attendere l’esito del tiro per effettuare la segnalazione al direttore di gara. Il gesto del portiere del Milan, intento a ricevere spiegazioni, è stato punito con un cartellino giallo, esibito da Orsato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl