Milan, accelerare per tornare quarti. Calha alla ricerca di conferme

Milan, accelerare per tornare quarti. Calha alla ricerca di conferme


È il momento del controsorpasso. Il Milan non può permettersi di perdere di vista il quarto posto, con Lazio e Roma decise a risultare protagoniste nella corsa alla Champions League. Come ricorda l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, il Cagliari ha collezionato un solo punto in quattro gare. Segno di un momento non ottimale, per questo delicato. I rossoneri dovranno sfruttare ogni occasione, dominando novanta minuti, in pieno controllo della gara. Stavolta, è il momento dell’accelerata decisiva.

CALHA, SERVE UN CAMBIO DI ROTTA – “Non butto a mare i miei giocatori”. Fa scudo Gattuso, deciso a proteggere ogni suo componente. Lo fa anche con Calhanoglu, protagonista di una stagione particolare, caratterizzata da difficoltà e poche certezze. L’accelerata dei rossoneri dovrà risultare decisiva e convincente, da parte di ogni suo componente. I numeri del turco lanciano un segnale chiaro: serve un cambio di rotta, immediato. Un solo gol in 28 presenze, troppo poco per un numero 10 che dovrà tornare tale. Il numero 10. Gattuso lo aspetta, il Milan ha bisogno anche dell’incisività del turco.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl