Milan-Bakayoko, si va verso il riscatto con lo sconto

Milan-Bakayoko, si va verso il riscatto con lo sconto


Timouè Bakayoko è diventato un pilastro di questo Milan, e i rossoneri non hanno nessuna intenzione di perderlo. Il francese è in prestito oneroso con diritto di riscatto, a circa 35 milioni, dal Chelsea.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Leonardo è già in contatto con i Blues per ottenere uno sconto sul riscatto. Il ds rossonero farà leva sul fatto che il Milan non ha in nessun modo ostacolato il passaggio al Chelsea di Gonzalo Higuain, per avere un minimo di riguardo.

L’idea del Milan è quella di acquistare Bakayoko e renderlo una colonna portante del nuovo corso rossonero per diversi anni ma questo, oltre che dai rossoneri, dipenderà anche dalle decisioni che verranno prese a Londra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl