Milan, dopo tre mesi riecco la Lazio: la situazione si è capovolta

Milan, dopo tre mesi riecco la Lazio: la situazione si è capovolta


Era il 25 novembre quando in campionato andò in scena Lazio-Milan, match valido come spareggio Champions. I rossoneri dovettero affrontare quella gara con diverse assenze tra squalifiche e infortuni ma riuscirono comunque a portare un punto prezioso – che alla vigilia avrebbe accontentato l’ambiente milanista – ma con la beffa del gol subito nel finale da Correa. Come riporta oggi ‘Il Corriere dello Sport‘ la situazione si è capovolta: stasera sarà Inzaghi a dover affrontare l’emergenza infortuni, soprattutto in difesa, contro un Milan più ordinato e disciplinato tatticamente. Nel giro di 3 mesi dunque adesso è la squadra di Gattuso a sembrare favorita, anche se vincere in casa biancoceleste non è mai semplice.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl