Milan, per Paquetá Leonardo ha beffato il Psg: ecco come

Milan, per Paquetá Leonardo ha beffato il Psg: ecco come


Lucas Paquetá è stato l’acquisto più costoso del mercato invernale del Milan. I rossoneri hanno chiuso il suo acquisto ad ottobre per anticipare la concorrenza.

In particolare, come riportato da Tuttosport, Leonardo avrebbe beffato una sua ex squadra, il Paris Saint Germain. Il ds dei transalpini Henrique stava prendendo tempo per cercare di abbassare le richieste del Flamengo e soprattutto la percentuale che spettava all’agente e al giocatore.

Sfruttando questo scenario si è inserito Leonardo che, sfruttando i buoni rapporti con il club brasiliano e assicurando al giocatore la sua centralità nel nuovo progetto rossonero ha chiuso la trattativa assicurandosi uno dei talenti più limpidi del panorama mondiale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl