Monica Mendes a Milan TV: "Nella ripresa siamo calate, il primo gol della Juve ha cambiato la partita"

Monica Mendes a Milan TV: “Nella ripresa siamo calate, il primo gol della Juve ha cambiato la partita”


Il difensore del Milan Femminile Monica Mendes ha analizzato la gara contro la Juventus ai microfoni di Milan TV: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, mentre nel secondo tempo loro hanno segnato ed è cambiato il gioco. Noi non siamo riuscite a fare quello che volevamo, la Juve ha fatto il secondo gol ed è finita. Indossare questa maglia è un onore, è un privilegio, anche se sono portoghese. Non mi piace perdere, ma la Juventus è più forte di noi. La voglia di vincere cambia una giocatrice, avremmo voluto un altro risultato per sognare ancora di vincere il campionato, ma non è ancora finita. Fino alla fine proveremo a dare il massimo, vogliamo vincere tutte le partite. Oggi siamo tristi, ma abbiamo una partita molto importante in Coppa Italia e vogliamo vincere. Dobbiamo pensare passo dopo passo. Anche in Nazionale vogliamo vincere e, quando torniamo in Italia, vogliamo portare questa maglia il più in alto possibile. È il nostro obiettivo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl