Carolina Morace a Milan TV: "Il collettivo è la nostra forza, sulla gara di domani dico che..."

Carolina Morace a Milan TV: “Il collettivo è la nostra forza, sulla gara di domani dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Carolina Morace, ai microfoni di Milan TV, ha parlato della gara di domani contro la Juventus: “La Juventus ha ampliato l’organico, noi no. Siamo solo cresciute a livello collettivo. E’ questa la nostra forza. Dopo la partita di andata, ho detto che, dopo il palo di Cernoia, le abbiamo annichilite, ogni partita fa storia a sé. Non ci sono tre gol di differenza tra noi e loro. In settimana le abbiamo studiate, abbiamo studiato dove ci possono mettere in difficoltà e dove possiamo farlo noi. Abbiamo tenuto a riposo Giugliano contro il Verona per una botta subita, oggi sta bene. Non era niente di grave, ha recuperato. Tutte le ragazze sono a disposizione. Le ragazze che stanno in panchina sono pronte ad entrare. Affrontiamo questo impegno nel migliore dei modi”.

Sulla fase realizzativa: “Quando si hanno tante occasioni e si segnano pochi gol, qualcosa non va. Contro la Juventus e contro il Sassuolo, abbiamo concretizzato tutto quello che abbiamo creato, in altre partite abbiamo creato tanto e concretizzato poco e si è visto. Ultimamente non stiamo avendo questo problema. Mi auguro di avere la lucidità di ottimizzare le occasioni che si creeranno”.

Sulle motivazioni : “Partite del genere non hanno bisogno di ulteriori stimoli, ma so cosa devo dire alle mie ragazze”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy