Carolina Morace a Milan TV: "Il collettivo è la nostra forza, sulla gara di domani dico che..."

Carolina Morace a Milan TV: “Il collettivo è la nostra forza, sulla gara di domani dico che…”


Carolina Morace, ai microfoni di Milan TV, ha parlato della gara di domani contro la Juventus: “La Juventus ha ampliato l’organico, noi no. Siamo solo cresciute a livello collettivo. E’ questa la nostra forza. Dopo la partita di andata, ho detto che, dopo il palo di Cernoia, le abbiamo annichilite, ogni partita fa storia a sé. Non ci sono tre gol di differenza tra noi e loro. In settimana le abbiamo studiate, abbiamo studiato dove ci possono mettere in difficoltà e dove possiamo farlo noi. Abbiamo tenuto a riposo Giugliano contro il Verona per una botta subita, oggi sta bene. Non era niente di grave, ha recuperato. Tutte le ragazze sono a disposizione. Le ragazze che stanno in panchina sono pronte ad entrare. Affrontiamo questo impegno nel migliore dei modi”.

Sulla fase realizzativa: “Quando si hanno tante occasioni e si segnano pochi gol, qualcosa non va. Contro la Juventus e contro il Sassuolo, abbiamo concretizzato tutto quello che abbiamo creato, in altre partite abbiamo creato tanto e concretizzato poco e si è visto. Ultimamente non stiamo avendo questo problema. Mi auguro di avere la lucidità di ottimizzare le occasioni che si creeranno”.

Sulle motivazioni : “Partite del genere non hanno bisogno di ulteriori stimoli, ma so cosa devo dire alle mie ragazze”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl