PROBABILI FORMAZIONI/ Castillejo dal 1’. Chance anche per Conti?

PROBABILI FORMAZIONI/ Castillejo dal 1’. Chance anche per Conti?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la strepitosa vittoria di Bergamo, il Milan torna a San Siro in cerca di probanti conferme. I rossoneri, nell’anticipo della 25esima giornata, se la vedranno con l’Empoli di Iachini, tornato alla vittoria con un roboante 3 a 0 inflitto al Sassuolo di De Zerbi.

SUSO SQUALIFICATO, C’E’ CASTILLEJO – Per sopperire all’assenza dello squalificato Suso, Gattuso dovrebbe dare una chance a Castillejo. Più difficile l’utilizzo dal primo minuto di Cutrone. Confermata invece, per dieci undicesimi, la formazione che ha battuto l’Atalanta. L’unica variazione potrebbe essere sulla fascia destra con Conti che scalpita per una maglia da titolare. 

IACHINI CON FARIAS-CAPUTO – Beppe Iachini non potrà contare sull’ex Antonelli, alle prese con un infortunio che non gli consentirà di tornare a San Siro. In avanti la coppia Farina-Caputo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessiè, Paquetà; Castillejo, Calhanoglu, Piatek.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Bennacer, Krunic, Acquah, Di Lorenzo, Pasqual; Farias, Caputo

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy