RASSEGNA STAMPA/ Lazio-Milan, le ultime. Parla “il sindaco” Kaladze

Giornata di Coppa Italia, voglia rossonera di Finale. Si giocherà stasera, infatti, l’andata della Semifinale contro la Lazio, match importantissimo sia sponda rossonera che, ovviamente, biancoceleste.

Ultime

Nel Milan torna Suso, squalificato contro l’Empoli, che riprenderà il proprio posto sull’out di sinistra. Punta centrale il solito Piatek, con Borini e non Calhanoglu sul lato opposto. In difesa, invece, si rivedono Laxalt e Calabria sulle fasce.

Rivincita

Occhio, però, alla voglia di rivalsa della Lazio e di Simone Inzaghi che, come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, lo scorso anno fu estromesso, proprio ad un passo dall’atto conclusivo, da Gattuso, che poi naufragò nella Finale contro la Juve di Allegri.

Compagni

Dalla Georgia, poi, arriva l’augurio a Rino da parte di uno dei suoi storici ex compagni, Kakhaber Kaladze. L’ex difensore rossonero, divenuto sindaco di Tbilisi, è stato a San Siro per la sfida contro l’Empoli e ha così elogiato il lavoro del compagno: “Ha dato gioco e costruito un gruppo. Con lui e con questo Piatek il terzo posto è più che possibile”.


Impostazioni privacy