RASSEGNA STAMPA/ Lazio-Milan, le ultime. Parla "il sindaco" Kaladze

RASSEGNA STAMPA/ Lazio-Milan, le ultime. Parla “il sindaco” Kaladze

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata di Coppa Italia, voglia rossonera di Finale. Si giocherà stasera, infatti, l’andata della Semifinale contro la Lazio, match importantissimo sia sponda rossonera che, ovviamente, biancoceleste.

Ultime

Nel Milan torna Suso, squalificato contro l’Empoli, che riprenderà il proprio posto sull’out di sinistra. Punta centrale il solito Piatek, con Borini e non Calhanoglu sul lato opposto. In difesa, invece, si rivedono Laxalt e Calabria sulle fasce.

Rivincita

Occhio, però, alla voglia di rivalsa della Lazio e di Simone Inzaghi che, come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, lo scorso anno fu estromesso, proprio ad un passo dall’atto conclusivo, da Gattuso, che poi naufragò nella Finale contro la Juve di Allegri.

Compagni

Dalla Georgia, poi, arriva l’augurio a Rino da parte di uno dei suoi storici ex compagni, Kakhaber Kaladze. L’ex difensore rossonero, divenuto sindaco di Tbilisi, è stato a San Siro per la sfida contro l’Empoli e ha così elogiato il lavoro del compagno: “Ha dato gioco e costruito un gruppo. Con lui e con questo Piatek il terzo posto è più che possibile”.


CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy