Rassegna stampa/ Sconfitta Inter, il Milan non ne approfitta. Le mani di Donnarumma sull'Olimpico

Rassegna stampa/ Sconfitta Inter, il Milan non ne approfitta. Le mani di Donnarumma sull’Olimpico


L’occasione era di quelle ghiotte, per entrambe le squadre: accorciare sul terzo posto dell’Inter sconfitta a San Siro dal Bologna. Ma sia il Milan – incapace di infierire – che la Roma non ne approfittano.

Sul risultato finale, un pareggio che lascia immutate le distanze tra le due compagini, le firme rossonere sono quelle di Piatek (sempre più giustiziere alla Clint Eastwood secondo La Gazzetta dello Sport) che alla prima occasione, su assist di Paquetá, affonda il colpo e di Donnarumma sontuoso per il Corriere dello Sport.

Capitolo arbitraggio. Su questo tema un po’ tutte le testate convengono su alcune errate decisioni del direttore di gara Maresca, sia sull’episodio Suso-Kolarov, quanto sulla gestione dei cartellini.

Dall’infermeria dovrebbe presto uscire Lucas Biglia. L’argentino – scrive il quotidiano sportivo romano – punta alla convocazione per il match casalingo col Cagliari. Non sarà facile per lui spodestare uno tra Bakayoko, Kessie e Paquetá, ma Gattuso acquisterà finalmente la possibilità di attuare delle rotazioni nella zona nevralgica del campo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl