Roma e Milan, sfida per la Champions: Di Francesco rischia

Roma e Milan, sfida per la Champions: Di Francesco rischia


Sarà un posticipo tutto da vivere quello tra Roma e Milan che, domani sera all’Olimpico, si sfideranno in una sfida che potrebbe valere la Champions League.

DI FRANCESCO SI GIOCA TUTTO – Roma e Milan sono divise da un solo punto, con i rossoneri che precedono i giallorossi. Come riporta il Tuttosport, dopo la disfatta clamorosa per 7 a 1 contro la Fiorentina, Di Francesco, con un’altra sconfitta, potrebbe essere esonerato. La Roma, dopo aver perso la possibilità di giocarsi la semifinale di Coppa Italia, potrebbe anche perdere il treno per il quarto posto, conteso anche da Lazio e Atalanta. L’ex tecnico di Sassuolo e Lecce si dovrà affidare al rientro del capitano Daniele De Rossi, per via delle assenze per squalifica di N’Zonzi e Cristante.





Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl