SM VIDEO/ Caldara: "Manca poco al rientro, ho una voglia che non posso nemmeno descrivere"

SM VIDEO/ Caldara: “Manca poco al rientro, ho una voglia che non posso nemmeno descrivere”


Presente all’evento col Major Sponsor BPM al complesso di Santa Maria delle Grazie a Milano, il difensore del Milan, Mattia Caldara, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui l’inviata di SpazioMilan.it: “Siamo molto contenti di essere qui, è un’occasione di fare gruppo e stare insieme. Siamo un gruppo molto unito soprattutto nei momenti di difficoltà. Ho fatto parte dell’allenamento con la squadra, devo prendere confidenza con la palla ma manca poco. Non voglio azzardare una data, ma mi manca davvero poco. All’inizio prendevamo troppi gol, poi con il lavoro quotidiano negli allenamenti stiamo ottenendo grandi risultati nella fase difensiva ed ora dobbiamo continuare così. Atalanta? Sabato abbiamo dimostrato di essere una squadra matura perché non ho visto nessuno vincere così a Bergamo, anzi la Juventus vi ha perso 3-0. Piatek? Mi ha impressionato dal primo giorno per la voglia di fare gol, credo che in area sia uno dei più forti in Serie A. Ha sempre una voglia pazzesca di fare gol, mi ricorda molto Inzaghi. Però è bravo anche fuori aria, nel far salire la squadra. Le vittorie aiutano a stare bene e ad allenarsi con serenità, al Milan tutti facciamo la corsa per il compagno, stiamo bene insieme. Non vedo l’ora di far coppia con Romagnoli. Gattuso ci incita e ci aiuta, è davvero un grande motivatore. Maldini e Leonardo sono sempre a Milanello, mi hanno confortato dicendomi di prendermi tutto il tempo di rientrare al 100%. Ho una voglia che non posso nemmeno descrivere, non è facile per qualsiasi giocatore star fuori quattro mesi, voglio dimostrare il mio valore. La Juventus è il passato, sono felice al Milan e mi interessa solo fare bene qua. Vogliamo costruire qualcosa di importante, a cominciare da quest’anno centrando la Champions. Blocco italiano al Milan? E’ la nostra speranza, lavorando tutti i giorni ci amalgamiamo meglio“.

GUARDA IL VIDEO




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl