SM/ Morace: "Sto ricevendo delle belle risposte dalle ragazze. Anche con la neve abbiamo combattuto"

SM/ Morace: “Sto ricevendo delle belle risposte dalle ragazze. Anche con la neve abbiamo combattuto”


Dal nostro inviato allo “Stadio Comunale” di Tavagnacco , Pietro Tassin

Carolina Morace è intervenuta nel post partita di Tavagnacco-Milan, gara terminata 1-3. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SpazioMilan.

Sulla gara di oggi: “Ora siamo cinque punti dietro alla Juventus. Il nostro obiettivo è quello di andare avanti per la nostra strada, senza guardare gli altri. Oggi è stata una gara importante, sto ricevendo belle risposte dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Sono contenta di questo”.

Sui portieri: “Hanno grande valori tutte e tre. C’è chi ha più autorità, ma è un fattore dettato dall’età. Sono dei punti di riferimento. Siamo fortunate perché ci avvantaggiano molto“.

Sui campi pesanti: “Non abbiamo una panchina lunghissima e non è stato facile. Ieri non ci siamo potute allenare per la neve, quindi non siamo state avvantaggiate. Abbiamo uno staff ottimo e nessuno è arrivato affaticato stamattina”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl