SM SONDAGGIO/ Chi è il migliore acquisto di gennaio? Paquetá o Piatek? I risultati

SM SONDAGGIO/ Chi è il migliore acquisto di gennaio? Paquetá o Piatek? I risultati


Si è concluso da poco la sessione invernale del calciomercato. Il Milan risulta il protagonista principale con 70 milioni di euro spesi per rinforzare ulteriormente la rosa. Il primo acquisto porta il nome di Lucas Paquetá, brasiliano dalle innate qualità, condita da una classe eccelsa. Il numero 39 si è adattato alla perfezione nell’ambiente milanista, integrando le sue qualità, a disposizione della squadra rossonera. Salutato Gonzalo Higuain, il Milan ha obbligatoriamente avviato la caccia al bomber. Pronto, giovane, una promessa, non un altro numero 9 da dimenticare. Tutte le caratteristiche rispondono al nome di Piatek, autore di una prima parte di stagione eccellente presso la corte di Prandelli. “Sono nato pronto, voglio solo segnare“. Poche parole, ma molto chiare. Il Milan ha dunque condotto a Milanello un giocatore di classe, un metronomo a centrocampo. Oltre a lui, un bomber nascente, non ancora affermato ma con la fame giusta. Un 9 mascherato da un uno davanti al suo numero. Una maschera che presto calerà.

SONDAGGIO – In occasione della chiusura del calciomercato, noi di SpazioMilan abbiamo proposto un sondaggio sulla nostra pagina di Instagram. “Chi è il miglior acquisto di gennaio? Piatek o Paquetá?“. Gli oltre 6700 votanti, non sembrano avere dubbi. Il 77% dei lettori della pagina rossonera, infatti, hanno eletto Piatek come miglior acquisto della sessione invernale. Il restante 23% ha scelto di votare la classe del brasiliano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl