Spalletti esplode: "Rigore? È petto. C'è un condizionamento continuo"

Spalletti esplode: “Rigore? È petto. C’è un condizionamento continuo”


Luciano Spalletti non ci sta, un intervento vulcanico quello rilasciato a Sky Sport nel post partita di Inter-Fiorentina, gara terminata 3-3. Il tecnico ha commentato così il rigore che ha permesso alla Fiorentina di pareggiare la gara. “Rigore? E’ petto netto, la palla gli è scivolata sul braccio, si vedeva anche dalla panchina. Eravamo sicuri che non fosse mano. La partita era vinta, domani si parlerà di Spalletti via perché abbiamo pareggiato. L’arbitro? Non sono andato a chiedergli spiegazioni, non ci voglio parlare. Era un risultato fondamentale per i nostri obiettivi, tutti abbiamo visto che D’Ambrosio l’ha presa di petto. C’è un condizionamento continuo, le decisioni vanno prese anche grazie ad un ausilio importante come il Var”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl